CUCINE MODERNE

La cucina rappresenta da sempre uno spazio privilegiato dedicato all’ospitalità nel quale convivono la passione per il buon cibo e la capacità di esprimere, attraverso oggetti e arredo, i gusti di chi la abita.
La nostra idea di cucina è sartoriale, made in Italy. Ogni pezzo è modulare e riconfigurabile, oltre ad un’ampia gamma di finiture, per adattare e personalizzare al meglio ogni ambiente.

Anta CITY: anta con taglio a 30°. Profilo in alluminio bianco, basi e colonne laccato opaco Ghiaccio. Elementi cover con telaio in metallo brunito e schienale in finitura Paglia. (foto City 1)
Top e ante in Materia Vulcano e profilo anta city in alluminio nero. (foto City 2)

Anta JAY: esteticamente una gola, ma in realtà Jay è una pratica maniglia incassata nell’anta. Possibile realizzarla in tantissime finiture e abbinarla alle ante in vetro Diva dal telaio in alluminio nero satinato. (foto Jay 3-4-5-6-7).

Anta MODERN: a far da protagonista è la maniglia. Colonne e mensole in finitura Rovere Biondo, isola in Fenix Nero Ingo e maniglia cromata lucida. (foto Modern 8) In abbinato al Fenix Grigio Bromo, per ante e top, la maniglia Tab Antracite. (foto Modern 9)

Con l’Anta SYSTEM la gola è continua su tutta la lunghezza della cucina e verticale nelle colonne. La gola può essere in tinta (foto System 10) oppure a contrasto (foto System 11-12). Infinite le combinazioni possibili tra le finiture delle ante e i piani di lavoro.

Architettura importante…pareti divisorie e armadiature contenitive, colonne a giorno, in metallo, modulari, a soffitto. Tutto questo è THE CUT (foto The Cut 13-14-15)

La cucina rappresenta da sempre uno spazio privilegiato dedicato all’ospitalità nel quale convivono la passione per il buon cibo e la capacità di esprimere, attraverso oggetti e arredo, i gusti di chi la abita.

Dall’integrazione di materiali diversi, nasce la cucina LAMINA con ante in pietra lavica e top in rovere tabacco (foto 1-LAMINA) oppure con colonne rovere nordico e isola in cemento portland (foto 2-LAMINA) o ancora in versione “total black” in laminato fenix (foto3-LAMINA).

Interprete di uno stile metropolitano URBAN è per chi ama soluzioni giovani e disinvolte come quella in rovere provenza e basi in laccato nero opaco e gola nera (foto 4-5-6-URBAN);

Isole e banconi disegnano ed interpretano l’esigenza odierna di usufruire di spazi aperti accostando materiali effetto pietra e laccato lucido a contrasto (foto7-8-URBAN), così come di completare con gli accessori (foto 9-ACCESSORI)

Per chi ama il chiaro, PEOPLE si adegua nei toni del grigio uniforme elegante, del bianco pulito, dell’effetto legno sbiancato (10-11-12-PEOPLE).

Architettura importante…pareti divisorie e armadiature contenitive, colonne a giorno, in metallo, modulari, a soffitto. Tutto questo è THE CUT (foto da 13 a 18-THE CUT)

VIRTUAL TOUR
SHOWROOM
CUCINE

CITY (1)

CITY (2)

JAY (3)

JAY (4)

JAY (5)

JAY (6)

JAY (7)

MODERN (8)

MODERN (9)

SYSTEM (10)

SYSTEM (11)

SYSTEM (12)

THE CUT (13)

THE CUT (14)

THE CUT (15)

guarda il virtual tour della sezione CUCINE

CONTATTI

SEGUICI SU