CHI SIAMO

Garro dei mobili nasce alle pendici delle Alpi Marittime, un territorio ricco di storia, bellezze naturali e qualità gastronomiche.

Qui la famiglia Garro opera da tre generazioni, da quando nel 1962 Costanzo Garro inizia la sua attività di falegname producendo ora tavoli, ora armadi o mobili per cucina.  Una crescita attenta e flessibile quella della famiglia Garro che ha mantenuto saldo il principio di innovazione tecnologica e tradizione, sposando una filosofia aziendale che si esprime attraverso l’etica del vero made in Italy.

Oggi Garro dei mobili si avvale di questo patrimonio di esperienza per affiancare il cliente nella realizzazione del suo desiderio, creando la progettazione grafica, scegliendo i materiali, seguendo tutti i dettagli fino al completamento dell’ambiente e rendendo un po’ più unica la casa di ciascuno.

SEDE DI BOVES

Sinonimo di professionalità e qualità nell’arredamento, negli anni 2016 e 2017 la sede di Boves ha subito un total restyling mirando a soluzioni moderne e sobrie: nel percorso distribuito su due piani, ciascun visitatore potrà cercare la giusta ispirazione per arredare e decorare interni e spazi personali. Nell’area dedicata al riposo potrà immergersi nella magia dell’atmosfera zen attraverso profumi, luci e musica, mirati a regalare un’esperienza sensoriale unica.

SEDE DI VENTIMIGLIA

Nel 2012 si apre un point cuisine a Ventimiglia che costituisce un ulteriore riferimento per l’accoglienza dei clienti liguri. Questo showroom, dedicato alla cucina moderna, ma dal gusto più intimo e familiare, segue  l’impronta minimal e contemporanea tipico della sede di Boves, ma vi si aggiungono delicati dettagli della costiera ligure e provenzale.

CONTATTI

SEGUICI SU