Home

Chi siamo

Sede di Boves

Sede di Ventimiglia

Gallery

News / Promozioni

Contatti / Dove siamo

 

 

NEWS / PROMOZIONI

news / promozioni - home

 

15

maggio

 

 

Inaugurazione nuova sede di Boves - 15/5/2016


E’ con un’ affettuosa stretta di mano che i fratelli Garro, Tonino e Daniele,  insieme alla famiglia inaugurano il nuovo show room a Fontanelle di Boves, il 15 maggio 2016. Momento commovente se si pensa al duro lavoro che ha comportato il progetto, ora apprezzato dalle centinaia di visitatori che hanno scelto di condividere con loro questa splendida giornata, insieme ovviamente ad amici, parenti, clienti affezionati. Dopo il classico taglio del nastro, si sono aperte le porte ed è stata presentata la collezione design 2016-2017. All’interno della struttura nulla è lasciato al caso: gli ambienti sono disposti con logica ed accuratezza, gli spazi calcolati, l’illuminazione curata nei dettagli. Cucine, camere, soggiorni, area relax vengono presentati come se fossero in casa. Novità per la Garro dei Mobili è occuparsi dei complementi che rifiniscono l’ ambiente, come la preziosa carta da parati, l’innovativa parete vegetale stabilizzata, oggetti d’arredo in vetro riciclato di forme artistiche.  Questi nuovi articoli sono stati molto apprezzati tanto da ricevere ordinazioni il giorno stesso.

Il sole ha favorito anche i bambini che hanno potuto divertirsi nell’area a loro dedicata con i giochi del ludobus, trucchi e travestimenti.

In questa bella giornata, Garro dei Mobili ha voluto coinvolgere anche il gusto che è stato così appagato dal servizio del Langa Catering che ha proposto una vasta quantità di stuzzichini e bevande.

Il libro della famiglia Garro aggiunge un bel capitolo alla sua storia, dando una svolta alla sua veste tradizionale e riproponendosi con una grafica sobria, moderna, tecnologica. “Siamo pronti per servire le nuove generazioni, il futuro non ci spaventa, anzi ci attira e coinvolge sempre di più. Stiamo già lavorando per realizzare il nostro catalogo, disponibile da settembre”dice Daniele

“Se avevamo dei dubbi sull’impatto che la nuova veste grafica poteva avere sul territorio, sono stati del tutto cancellati dalle parole di apprezzamento che abbiamo ricevuto dai visitatori, che ancora una volta ringraziamo per la loro graditissima presenza”.



 

 

Torna indietro

 

CHI SIAMO

SEDE DI BOVES

SEDE DI
VENTIMIGLIA

GALLERY

NEWS
PROMOZIONI

CONTATTI
DOVE SIAMO

Seguici: